Nuovi x-files emergono: l'Air Force costruiva dischi volanti
Se siete tra quei lettori che leggono questo blog con una certa regolarità, saprete che avevo fatto una previsione riguardo il materiale "top-secret" che sarebbe venuto alla luce prima della fine dell'anno e dell'incremento degli avvistamenti in tutto il mondo.
Avvistamenti a parte, ecco saltare fuori tra i documenti declassificati un rapporto dell'Air Force, che confermerebbe il fatto che si stava lavorando alla costruzione di un disco volante nel 1950.
Nel "Project 1974" l'Air Force stipulò un contratto con la Canada's Avro Aircraft Limited, per la costruzione di un velivolo discoidale che poteva decollare e atterrare verticalmente, raggiunge una velocità massima da Mach 3 a 4, e volare sopra 100.000 piedi , secondo un rapporto recentemente declassificato dal 1956.
Nel rapporto si legge:"Si è concluso che la stabilizzazione e il controllo del velivolo nel modo proposto - i getti propulsivi vengono utilizzati per controllare l'aereo - è fattibile e l'aereo può essere progettato per avere manovrabilità soddisfacente attraverso l'intero range che va dal cuscinetto d'aria poco sopra il terreno al volo supersonico ad alta quota".
Avvistamenti a parte, ecco saltare fuori tra i documenti declassificati un rapporto dell'Air Force, che confermerebbe il fatto che si stava lavorando alla costruzione di un disco volante nel 1950.
Nel "Project 1974" l'Air Force stipulò un contratto con la Canada's Avro Aircraft Limited, per la costruzione di un velivolo discoidale che poteva decollare e atterrare verticalmente, raggiunge una velocità massima da Mach 3 a 4, e volare sopra 100.000 piedi , secondo un rapporto recentemente declassificato dal 1956.
Nel rapporto si legge:"Si è concluso che la stabilizzazione e il controllo del velivolo nel modo proposto - i getti propulsivi vengono utilizzati per controllare l'aereo - è fattibile e l'aereo può essere progettato per avere manovrabilità soddisfacente attraverso l'intero range che va dal cuscinetto d'aria poco sopra il terreno al volo supersonico ad alta quota".
Il Project1974, era un progetto per la costruzione di velivoli e prototipi sperimentali, ed è certamente solo una coincidenza, che l'aeronautica, negli anni 50, a pochi anni dal fatidico 1947, quando avvenne l'incidente di Roswell, riuscì a costruire un velivolo discoidale con tali prestazioni.
Si provò con la costruzione di altri dischi volanti nel 1960, ma le prestazioni non raggiunsero i requisiti richiesti, così, il progetto nel 1960 venne "ufficialmente" abbandonato. A vedere il documento, la costruzione di questi giocattoli, costò circa 3.000.000 di dollari.
Perchè un velivolo dalla forma discoidale? Da dove è arrivata questa idea all'aereonautica?
Sono sicuro che avessero una fervida immaginazione, visto che a Roswell, quello che cadde fu prima un pallone sonda che poi si trasformò in un razzo...
Articolo a cura di Eclissi del Mondo
http://eclissidelmondo.blogspot.com/2012/10/nuovi-x-files-emergono-lair-force.html#ixzz28tkUOYGj
Nessun commento:
Posta un commento
Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.E' gradito il nome o il nikname