martedì 23 luglio 2013

la macchina del tempo

Impensabile torsione dei più reconditi segreti della nostra illusione 

Vi dirò in faccia senza nessuna scusa quanto questo articolo possa catapultare la tua mente in un altro regno della consapevolezza, che è così strano, così sfacciatamente strano, che non si può fare a meno di riesaminare ogni singolo preconcetto che avete su come questo mondo funziona davvero, e ciò che la natura fondamentale della realtà, sia essa fisica o sociale.

 

Ecco, l'ho detto, e non mi vergogno, anzi.

Per dirla in altro modo, in cui i precetti comunemente accettati della realtà fisica e sociale sono interessati, dove sta la verità? E' solo impensabile, che è quello che è. Capisci cosa intendo? Vedere il problema? Vere e proprie bugie?

Pensi di sapere la verità, avete letto la storia, l'attualità, hai imparato un po' di chimica o fisica. Si può anche avere un diploma universitario o due nella storia, o la fisica o la chimica. Si può anche lavorare in questi campi con alcune capacità professionali. E in modo da sapere cosa sta succedendo. Sai come vanno le cose messe insieme. Voi sapete come il mondo e l'Universo funzionano.

Tranne che non si fa, niente di tutto questo, non propriamente.
 

Il generatore senza combustibile di Lester Hendershot

Consideriamo il caso di motori senza combustibile di Lester Hendershot che la maggior parte dei miei lettori non hanno probabilmente mai sentito parlare. Non vi è alcun dubbio che quella progettazione, è fatta apposta, destinata a mantenere la massa dell'umanità compiaciuta ignorante e beatamente inconsapevole del loro grado di schiavitù agli interessi potenti che manipolano il mondo in una miriade di modi che la maggior parte delle persone scarsamente addirittura sospetta.

È interessante notare che l'invenzione di Hendershot ha attirato l' interesse di Charles Lindbergh, l'aviatore pioniere del 20° secolo e di una buona dose di attenzione da parte della stampa. E poi lui è stato comprato fuori da una grande società che non ha mai degnato di rivelare, e il suo generatore elettrico rivoluzionario languiva non sviluppato. La spiegazione di Hendershot per il metodo di funzionamento della sua invenzione era che il suo generatore semplicemente sfruttava il potenziale energetico del campo magnetico terrestre, tagliando le linee magnetiche di flusso di rotazione terrestre. 

 
Charles Dellschau & The Mysterious "Sonora Aero Club" 

Questo era già avvenuto per altri prima di lui, come Nikola Tesla. In effetti, si tratta di una realizzazione che è evidente a chiunque abbia una mente aperta, chi considera la rapida rotazione della Terra, il campo magnetico globale della Terra e alcuni dei concetti elementari della teoria elettrica ed elettromagnetica.

Ma sembra ci fossero altri, prima ancora di Tesla, che stavano colpendo le fonti energetiche fondamentali della natura, anche se in una estrema e, molto attenta segretezza, per meglio occultare il lavoro pionieristico della loro società nascosta. La scoperta in un negozio di cianfrusaglie da lungo dimenticato come le opere d'arte di Charles Dellschau, ha rivelato un vero e proprio tesoro del 19° secolo fino ad allora sconosciuto, lo splendore geniale del secolo.


Trovati in un negozio Rottami Segreti di un ignoto artista visionario 

Pensate a questo, o forse, l'impensabile di questo, come lo si desidera: "... una società segreta di appassionati di volo che si è riunito in California a metà del 19° secolo chiamato il 'Sonora Aero Club'."

Ma c'è di più, molto di più: "La missione segreta del club era di progettare e costruire i primi velivoli utilizzando una formula segreta codificata come: " NB Gas ", che potrebbe annullare la gravità e guidare le ruote delle navi, i pannelli laterali e i motori a compressione ..."

Alcune sfumature di Joseph Farrell come il "mercurio rosso", la sua tecnologia della campana nazista e/o pietra filosofale', e tra l'altro, i libri di Farrell sono tutti spensierate buone letture che, probabilmente, hanno molta più verità in loro che la maggior parte dei libri di testo in uso nel le università del mondo. Non dubito che la stessa cosa (s) o classe strettamente correlata di fenomeni energetici e le esigenze di ingegneria associati sono stati inventati in modo indipendente e reinventato, di volta in volta, sul pianeta e fuori da esso, oltre la mente flessibile di campate spazio e di tempo.

Grazie a Dio per l'artista e ufologo Pete Navarro ha salvato importanti opera di Charles Dellschau dall'oblio. La sottigliezza e la graziosa delicatezza di interpretazione di Dellschau sono più piacevoli per gli occhi. Aveva una sofisticata sensibilità estetica.

Non ho potuto fare a meno di notare a San Antonio, Texas, l'associazione con uno dei misteriosi avvistamenti, del 1897, essendo come ho vissuto in quella città per più di dieci anni. Da parte mia, io accetto che di Charles Dellschau del Sonora Aero Club sia realmente esistito ed è probabile che l'entità dietro l'ondata di misteriosi avvistamenti sia avvenuta in tutti gli Stati Uniti, alla fine del 19° secolo, molti dei quali avvistamenti erano molto bizzarri, per non dire altro, e per questo motivo, è stato respinto da molti osservatori come una sciocchezza e fantasia. 


L'esercito degli Stati Uniti esplora (l'impotente) Sogno del Tempo 

Mi piace soprattutto di Dellschau l'illustrazione n. 33, perché, è bene che tu lo sappia.


http://1-ps.googleusercontent.com/x/www.messynessychic.com/content.messynessychic.com/wp-content/uploads/2013/06/640x412xdellschau8.jpg.pagespeed.ic.rPMwkIRkF1.jpg

Mi piace anche perché quello che lui descrive qui, e che non avevo mai visto in precedenza fino a poco tempo fa, è piuttosto ricorda qualcosa che ho più volte visto nei miei profondi sogni, e che sarebbe una macchina del tempo pilotati da ufficiali dell'esercito USA in kaki uniformi. La macchina che ho ripetutamente visto interiormente ha due, grandi, circolari ruote, orizzontali, in rapida rotazione, meccanismi a ventaglio verso il posteriore centrale, e passerelle o passerelle che collegano le varie parti della nave e lungo la quale  passeggia l'equipaggio come in un lungo viaggio della nave. Il campo tempo stesso sembra essere informe e grigio, come un vuoto, un nulla indistinto che è difficile da descrivere con precisione.

E' vuota, vuota e senza forma riconoscibile. E attraverso questo informe niente, la macchina del tempo viaggia. Devo dire che è tremendamente eccitante vedere la macchina andare e venire - si può percepire e sentire arrivare prima di poter effettivamente vedere, ha un vero senso di imminenza magica e misteriosa meraviglia. Deduco che questo è perché si sta accedendo al campo informe di tutto ciò che è. Il personale che opera su questa macchina non sarebbero uomini comuni. Tuttavia, li ho visti (sono giovani caucasici con un taglio di equipaggio militare), che a loro volta mi guardano. Non ho idea di quello che possono pensare o vedere. Nemmeno io so perché li vedo all'interno della macchina, a parte questo, per qualsiasi ragione, ho in qualche modo una deriva in stati di coscienza in cui io e loro e, le loro attività vedo e percepisco.

Potrebbe anche, forse, avere qualcosa a che fare con il mio intenso interesse in elettronica, quando ero più giovane? Non sapevo quasi nulla della teoria elettrica accettata, ma ho salvato i miei soldini e nichelini e in giovane età ho acquistato un saldatore. Mi ricordo che mettendo collezioni dispari di resistenze, condensatori, trasformatori, bobine e così via insieme, collegavo le batterie al miscuglio di componenti elettronici assortiti che ho messo a nudo fuori di radio rottamate e schede scartate ho recuperato dalla spazzatura che ho trovato nel quartiere e - - non è successo niente. Non avevo idea di quello che stavo facendo, ma nella mia immaginazione mi collegavo a circuiti che avrei fatto - Dio solo sa che cosa. Stavo volando ero completamente cieco.

Tuttavia, alla luce dei numerosi dischi volanti che ho successivamente visto nel corso degli anni, e le numerose sortite che ho fatto in altri regni spirituali della coscienza e dimensioni, così come il fatto che io non credo, nella grande corsa dell'umanità (e ringrazio Dio per questo!) forse ho messo insieme un'accozzaglia di strani parti elettroniche ho assemblato qui e là e attivato senza risultati distinguibili (almeno per il momento per me) ho davvero avuto risultati, ma con un tempo e un ritardo di pochi anni, o decenni.

E io non so come parlare di un'altra macchina del tempo USA Army, che ho visto anche nel molto chiaro, stato di sogno profondo. Questo è un modello di ricerca più moderno, che assomiglia un po' ad un elicottero, nel senso che sembra usare un telaio di un elicottero modificato, ma il rotore è piccolo, schietto e stentato. All'interno l'ufficiale di "volo" opera con una console che in qualche modo assomiglia a un pannello complesso di controlli avionici, ma in realtà non è elettronica convenzionale. I controlli sono di radionica, o armonici controlli, che hanno a che fare con la risonanza temporale, con la messa a punto in una coordinata spazio-temporale rilevato nel flusso spazio-tempo. Questa macchina è gestita da due giovani, maschi caucasici, e una giovane donna afro-americana, che è l'ufficiale responsabile delle missioni del tempo. Sono tutti vestiti con uniformi ufficiali dell'esercito USA. Questa particolare macchina funziona facendo partire il rotore, che ruota sempre più velocemente, fino a quando la macchina si solleva da terra di circa due metri, e poi bruscamente fa una transizione verso il vuoto grigio, informe, il nulla del campo di tempo universale, e si perde alla vista fisica. 




È giunto il momento, si tratta di spazio 

Tutto ha a che fare con il tempo, i tempi, intento a carico e fissaggio del campo.

Se forse non vi è mai capitato di leggere di Patrick Bailey "ALTRE VOCI: una sintesi delle ricerche NON PRESENTE", relazione al Secondo Simposio Internazionale sulla Nuova Energia (2° isne), 12-15 maggio 1994, a Denver, Colorado, Stati Uniti d'America,  veramente vi incoraggio a farlo, avrete presente l'idea che: "gli (opposti) campi elettromagnetici possono annullare i loro campi vettoriali e generare un tempo variabile potenziale quantistico (il" Campo ", per coloro che sanno)."

Quindi, chi sa che tipo di "tempo variabile potenziale quantistico "sottile e delicato come una piccola-farfalla dei "campi vettoriali" dei condensatori, trasformatori, pile e batterie, che ho tirato fuori dalla spazzatura di quartiere, potrebbe aver prodotto? Chi lo sa? Era una specie di mania per me, lì per un po'. In quegli anni ho anche giocato con un poil  'radio di cristallo che ho costruito, e ha trascorso molte ore ad ascoltare le trasmissioni coinvolgenti che entrò davvero a far spaziare la mia immaginazione. Ho capito che per certi aspetti il piccolo cristallo nella mia semplice radio (o era semplice?) Non era del tutto normale. Ripensando a quei giorni, non sono sicuro che tutto ciò che ho ricevuto erano tutte, trasmissioni radio commerciali regolari. Ho passato ore, ore e ore, ascoltando le voci che parlavano dal nulla, fino a notte fonda.

Grazie alla mia vasta lettura in molti campi, e le strette osservazione personali della natura stessa, sono arrivato nella stessa posizione che molti pensatori, inventori, teorici, scienziati e ingegneri hanno raggiunto. Mi sono reso conto che il campo di tempo, è strettamente connesso al campo spazio-tempo e possono essere progettato, e i mezzi tecnici per farlo coinvolgono molto alte energie elettriche e/o la fisica della rotazione rapida (on realtà quasi nulla).

Per quanto riguarda l'aspetto tempo-effetto, o il tempo-spazio-alterato, in effetti molti alti campi elettrici alimentati, con correnti o tensioni, e/o in rapida rotazione di oggetti fisici o campi di energia, di qualsiasi natura, quando li si inserisce in opposizione, nella giusta configurazione, ed i campi di energia si annullano a vicenda, si può essere lasciati con - um, beh a volte si sono lasciati con una sorta di fattore strano, dove lo spazio e il tempo e ciò che si pensa di conoscere è reale, ma in realtà è solo una cosa goffa e strana.

Penso che questo è ciò che al Sonora Aero Club, si siano imbattuti nel 19° secolo, questo è ciò che gli scienziati nazisti stavano facendo nel 1940, questa è la base per un sacco della cosiddetta tecnologia UFO (se la tecnologia umana terrestre o la tecnologia di altre razze da altrove e in un altro momento) è sicuramente noto al moderno complesso militare-industriale-spionaggio. Suppongo che gli elevatissimi acceleratori di potenza, di alta velocità lineare così amati fisicamente, delle particelle producono per così dire una increspatura nella Forza. Come, forse, è stato sperimentato  a Brookhaven, Long Island, Fermilab, l'acceleratore lineare di Stanford, il CERN, o per esempio, Sandia National Laboratory di Albuquerque. 


Era tutto Preso come TOP SECRET

 Nel documento molto interessante che cito sopra, di Patrick Bailey si osserva: "... una nuova indagine della fisica di rotazione, magneti permanenti che ruotando in campi EM,  sarebbe molto interessante sapere come mai tutte le ricerche fatte in questi campi sembrano fermarsi nei primi anni del 1950. . Perché? "

Perché, perché il complesso industriale-spionaggio militare ha scoperto il tunnel nel campo spazio-tempo, o distorsioni nel ordito e la trama della realtà consensuale, o qualcosa di approssimativamente simile, giocando con le alte energie della fisica nella rapida rotazione, altamente carica di tecnologia elettrica, e ha preso tutta la baracca, precipitando nel profondo, scuro, più nero TOP SECRET.

Ecco perché, Patrick.

Dico questo, perché ho avuto il mio "ah-hah!" momento dell'anno precoce o due dei miei grandi blocchi di ricerca e, dei segreti nelle basi sotterranee, che ho iniziato l'ultima settimana del 1992. Ho rovistato  esaurientemente attraverso l'open source tecnico, ingegneria, la letteratura industriale e scientifica. Voglio dire, ho fatto tutta la strada dell'epoca WW-II e sono venuto in avanti nel tempo, mese per mese, documento per documento, micro-fiche da micro-fiche. Ci è voluto un sacco di tempo. Ho fatto questo a causa della misteriosa comunicazione telepatica che avevo ricevuto l'ultima settimana del 1992, in particolare la presenza che mi allertava di un  massiccio, sofisticato, TOP SECRET, profondamente sepolto in basi sotterranee con una incredibile tecnologia da fantascienza .

Sono andato molto affondo nella mia ricerca di documenti noiosi, di certo ho trovato prove abbondanti per un decennale programma di pianificazione e costruzioni di basi sotterranee (così definitivamente ho corroborato che era tutto vero tutto ciò che la voce telepatica mi aveva detto), e ho trovato anche qualcos'altro che non avevo previsto: la ricerca antigravità e electrogravità, soprattutto fino a circa metà degli anni 1950, o giù di lì, e poi tutto si ridusse in un nulla di fatto. Ricordo di aver pensato in quel momento; "Hanno trovato qualcosa, hanno ottenuto risultati, è per questo che il sentiero del documento open source scompare, e hanno preso tutti l'antigravità e electrogravità,  R & S è stato classificato sotto un PROFONDO TOP SECRET". E voglio dire che letteralmente - PROFONDO TOP SECRET, come nel sottosuolo profondo, in segreto, laboratori sotterranei e impianti di fabbricazione.

I ogni caso, ho quasi messo fuori su un progetto pluriennale di studio intensivo alcuni aspetti della meccanica, chimica fisica, fisica vettoriale e ingegneria elettrica, per meglio comprendere il percorso delle prove parziali che mi ero imbattuto. Ma la vita reale è intrusiva e ho invece trascorso i prossimi dieci anni a fare altre cose. (E' divertente come funziona.) Ma ho visto abbastanza per sviscerare le principali linee del quadro generale.

Senza dubbio, con i progressi del 19° secolo tecnici in teoria elettrica e di ingegneria, lavorazioni di alta tolleranza di parti meccaniche di precisione, il volo, la tecnologia rotante, la forza del vapore, e simili, gli uomini con le menti intelligenti e l'accesso a officine ben attrezzate, imbattutisi in realizzazioni e scoperte come gli altri uomini avrebbero, nei decenni successivi, e in precedenza avevano, in lontani remoti millenni. Questo deve essere quello che è successo con l'Aero Club di Sonora. E così hanno armeggiato, e costruito, e sperimentato, e capito che dovevano tenere tutto ben nascosto dagli ignoranti, occhi indiscreti. E lungo la strada, che presumibilmente hanno anche incontrato l'alto fattore di estraneità che è l'ingegneria tecnologica del continuuum spazio-temporale, della trama e l'ordito della realtà consensuale produce inevitabilmente. La separazione dei veli percettivi ed esperienziali tra dimensioni e flussi di tempo e tutte le stranezze sconcertante che sfociano quando fate un passo fuori dalla mente di massa, e quindi reinserire il flusso, dopo aver in qualche modo essere stati lontani in qualche altro tempo.

La prova del giocattolo giroscopio

E tra l'altro, si può facilmente dimostrare la verità di parte di quello che sto parlando, con un giroscopio giocattolo di base, o di una trottola, del tipo con cui i bambini giocano. Impostare il giroscopio di filatura e si può anche posizionarlo orizzontale al pavimento, senza che si ribalti. Questo giroscopio filatura ha stabilito un campo localizzato parziale, una temporanea, anti-gravità. Quando si smette di girare, dovesse cadere, cade in giù. Non genera più un campo localizzato parziale, la temporanea, anti-gravità. La stessa cosa con la trottola. Se la lanciate velocemente, spesso a volte gireranno su un fianco inclinato con un angolo rispetto alla verticale. Finché continua a girare rapidamente, non cade.

Ora immaginate che cosa è stato fatto in laboratori segreti con la tecnologia con più ordini di grandezza più potenti e sofisticati.

Questa non è una cosa recente. Questo tipo di ricerca è in corso da almeno un secolo, o più. Dopo tutto, pensate che i misteriosi dirigibili del 1896-1897 passò inosservato nel complesso militare-industriale nell'ultimo-secolo? Ovviamente, non l'hanno fatto. Almeno a partire dalla metà del 19° secolo, e probabilmente da prima che ci sono stati almeno due (e forse più) tracce di sviluppo tecnico: la traccia pubblica aperta è l'occultata, TOP SECRET, la traccia nascosta.

T. Townsend Brown

Prendiamo per esempio T. Townsend Brown, che per decenni ha indagato sull'antigravità e electrogravitazionale per varie agenzie militari degli Stati Uniti, e anche in Francia (esplorate tutti i link), per un periodo di tempo. Brown stava indagando essenzialmente la fisica, dietro ciò che la maggior parte della gente conosce come come UFO o dischi volanti. Una gran parte del suo lavoro in modo esplicito coinvolto letteralmente i dischi volanti, altamente e elettricamente carichi.

Fate la vostra ricerca con la parola chiave T. Townsend Brown, la sua ricerca e la sua carriera, la sua interazione con le agenzie militari USA, e il suo incontro con l'ammiraglio Hyman Rickover, che lo ha scoraggiato dal proseguire ulteriormente la sua ricerca . La spiegazione più ovvia di avvisi di Rickover è che Brown si stava avvicinando troppo nella sua ricerca di progetti classificati degli USA complesso militare-industriale.

È interessante notare che, T. Townsend Brown era dalla piccola città di Zanesville, Ohio. Come accade, Zanesville, Ohio spuntato in uno dei documenti militari USA che la mia precoce ricerca sulle basi, sotterranee ha scoperto. Zanesville è stato menzionato come possibile sito di uno scavo profondo militare. Ho il sospetto che questa non è una coincidenza, anche se non so se l'esercito ha mai messo nulla sottoterra.

In Conclusione

Quindi, se sono state fatte tutte queste grandi scoperte e invenzioni, perché non sono state rese pubbliche? La semplice verità è che le persone sono state uccise, intimidite, minacciate, hanno subito di tutto, la loro carriera e la vita familiare distrutta, tutto per la venuta alla luce con le nuove tecnologie rivoluzionarie e delle scoperte scientifiche e di ingegneria. Patrick Bailey discute alcuni di questi casi sfortunati nella sua presentazione, "altre voci: in una sintesi delle ricerche non è presente," al Secondo Simposio Internazionale sulla Nuova Energia (2° isne), 12-15 maggio 1994, a Denver, Colorado, Stati Uniti d'America. Gli esempi di T. Townsend Brown e Lester Hendershot (vedi sopra) sono anche indicativi di ciò che accade.

Quello che si ottiene, è che ci sia una vera e propria brutta cricca di industriali, bancari e interessi governativi su questo pianeta che stanno facendo tutto entro i loro poteri oscuri brutalmente a trattenere l'umanità e distruggere la Terra. Guardate quello che sta succedendo a Fukushima, in Giappone, a Chernobyl, in Ucraina a causa del settore nucleare, nel Golfo del Messico a causa della British Petroleum, guardate a ciò che sta accadendo ai codici genetici delle colture alimentari in tutto il mondo a causa della malefica Monsanto, guardate l'inferno che si è scatenato in Libia, in Siria e in Iraq a causa della malvagità insondabile del Pentagono, la NATO e l'industria petrolifera mondiale, guardate la povertà disperata che affligge miliardi di persone a causa della profonda ingiustizia della cabala del sistema bancario mondiale, e via via su e su di essa.

Penso che sia giusto presumere che se è stato fatto un veicolo veramente funzionale, antigravità (un UFO o disco volante nel linguaggio ordinario) e lo zoom andato in giro su voli di prova sarebbe un passo avanti, ma potrebbe rapidamente attirare l'attenzione di coloro che preferiscono che l'umanità non abbia tale tecnologia, e l'esercito USA avrebbe inviato un paio di caccia per farlo saltare fuori del cielo e accelerare lungo la strada al regno.

Può anche essere che la capacità esistente per l'invio di squadre attraverso il tempo di mettere la parola fine su tali scoperte svolte in altri periodi storici, in altri luoghi e altri tempi, per meglio reprimere e controllare la cronologia storica, a beneficio di coloro che vorrebbero aggressivamente dominare l'umanità, a scapito di tutti gli altri. 




 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.E' gradito il nome o il nikname

Enki e l’ordine mondiale – e la battaglia continua ancora oggi

COSA ACCADE NEI NOSTRI CIELI? - GIORGIO PATTERA

L’OZONO POTREBBE INDEBOLIRE UNO DEI PIÙ IMPORTANTI MECCANISMI DELLA TERRA

Una nuova classe globale che modella il nostro futuro comune in base ai propri interessi

Gli umani non sono sovrappopolati - Stiamo invecchiando e diminuendo

Li chiamano effetti collaterali - quando sapevano che sarebbe successo ... Essi sapevano che questo

E c'è chi ancora nega affermando che non siamo una colonia USA…

GUARDA IL CIELO! CHE COSA STANNO FACENDO?

Come osano? come osano fare questo? Questa deve essere la reazione dell’umanità.

Perché questa mancanza di interesse dei nostri cieli?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...