I Dati Di Yelp: il 60% delle chiusure pandemiche è ora permanente
Il grande panico del 2020 guidato dai tecnocrati ha creato un vero e proprio genocidio tra le piccole imprese americane. Le piccole imprese rappresentano l'80% dei posti di lavoro complessivi in America e, come pilastro dell'occupazione, hanno impiegato decenni per svilupparsi: ora distrutti in pochi mesi. ⁃ TN Editor
Mercoledì scorso Yelp ha pubblicato il suo ultimo rapporto sulla media economica, rivelando che le chiusure di attività negli Stati Uniti stanno aumentando a causa del bilancio economico della pandemia di coronavirus.
Al 31 agosto, 163.735 attività hanno indicato su Yelp di aver chiuso. È in calo rispetto ai 180.000 che si sono chiusi all'inizio della pandemia. Tuttavia, mostra effettivamente un aumento del 23% del numero di chiusure da metà luglio.
Oltre a monitorare le attività chiuse, Yelp tiene conto anche delle attività le cui chiusure sono diventate permanenti. Questo numero è aumentato costantemente negli ultimi sei mesi, raggiungendo ora 97.966, pari al 60% delle attività chiuse che non riapriranno.
"Complessivamente, i dati di Yelp mostrano che le chiusure di attività commerciali hanno continuato a crescere con un aumento del 34% delle chiusure permanenti dall'ultimo rapporto di metà luglio", ha dichiarato alla CNBC Justin Norman, vicepresidente della scienza dei dati di Yelp.
Il rapporto di settembre di Yelp segna sei mesi dal 1° marzo, la data che Yelp considera l'inizio della crisi aziendale.
Al fine di raccogliere i dati sulla chiusura, Yelp monitora i cambiamenti nell'orario di lavoro o nelle descrizioni sulla sua app, offrendo una visione immediata e localizzata dell'impatto che la pandemia ha avuto sulle piccole imprese.
"Nonostante il duro colpo subito dalle piccole imprese, abbiamo visto che i servizi domestici, locali, professionali e automobilistici sono stati in grado di resistere agli effetti della pandemia meglio di altri settori", ha osservato Norman.
I dati supportano la tendenza secondo cui la maggior parte dei consumatori sceglie di rimanere fisicamente a casa anziché frequentare stabilimenti, poiché i servizi domestici e professionali come paesaggisti, appaltatori e avvocati, vedono un tasso di chiusura molto più basso rispetto ai negozi di abbigliamento e persino alle attività di arredamento. Anche i servizi di auto e rimorchio hanno registrato un tasso di chiusura relativamente basso.
"I consumatori hanno ancora bisogno di questi servizi", ha detto Norman. "Grazie all'aumento delle consultazioni virtuali e dei servizi contactless o socialmente distanziati, queste aziende sono state particolarmente resilienti durante questo periodo".
Negli ultimi sei mesi, ristoranti, bar e vita notturna sono stati i più colpiti dalle restrizioni portate dalla pandemia: 32.109 ristoranti hanno chiuso, al 31 agosto. Il numero di ristoranti costretti a chiudere definitivamente è leggermente superiore al totale di Yelp. nella media, al 61%.
Pubblicato su: https://www.technocracy.news/
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