Il fallimento delle false bandiere
(seconda parte)
Come con le false bandiere, anche i tentativi falliti sono altrettanto preziosi per
stabilire la realtà di questi eventi messi in scena.
Il tentativo dell'assassinio di Reagan e il colpo di stato in
Ucraina sono entrambi eccellenti esempi. Il tentativo dell'Ucraina è stato un
fallimento, visto che l'obiettivo primario era l'Ucraina orientale (preziosi
terreni agricoli), tra cui la Crimea (dove la più grande base navale della
Russia si trova a Sebastopoli).
Il bomber di scarpe, e il bomber della biancheria intima (in
cui abbiamo una testimonianza esperta, dell'avvocato Kurt Haskell, che ha esposto
questa frode) sono due altri esempi recenti.
Questa è un'area che necessita di una ricerca più profonda. I
tentativi falliti saranno più facilmente dimenticati, segnalati o non
riportati.
Terrorismo reale / Morte vera
Un certo terrorismo è organico, il che significa che non è stato sponsorizzato o
creato e controllato dal globalista.
Alcune false bandiere hanno reali vittime. Il perché alcune
false bandiere non sembrano avere vere vittime, per definizione significa che
non esiste alcuna prova diretta verificabile di morti reali. È importante
indagare su quei casi di terrorismo reale e di morti reali da confrontare con
gli eventi completamente bloccati.
Fornendo così una linea di base per confrontare gli eventi
verificabili conosciuti contro eventi sospetti.
Un esempio eccellente è il massacro della Scuola di Beslan del 2004 in cui i terroristi
ceceni hanno preso una scuola elementare con 1000 ostaggi e 300 morti. Poiché
questo è successo nell'arco di 3 giorni, c'è molta documentazione di video e immagini
di come la tragedia si è svolta.
Il breve video qui sotto è un'ampia prova di ciò che la violenza REALE,
l'eroismo, il sangue, l'angoscia e la morte sembrano.
(Guarda il Video QUI)
|
Anatomia di una falsa bandiera
Analizzando le false flag in diversi componenti, non solo possiamo capire meglio
come funzionano, ma perché vengono utilizzati.
Inoltre, ciò facendo sarà dimostrato che le impronte
digitali delle false bandiere mostrano chiaramente un piano più ampio. La falsa
bandiera utilizza un piano di azione standard, simile a un piano aziendale o un
piano di battaglia.
Lo scopo è quello di esplorare pienamente la scrittura di
tutti gli elementi dell'evento. Di seguito è riportato un elenco dei diversi
elementi che compongono il piano che sarà seguito da una ripartizione per
ciascuna sezione.
Il piano degli eventi per sezioni:
- Obbiettivo
- Messa a fuoco
- Tipo di evento
- Evento principale
- Appuntamento
- Luogo
- I partecipanti
- Perpetratore/autore
- Vittime)
- Esecuzione di eventi
- Piani di backup
- Narrativa ufficiale
- Copertura
L'obbiettivo
La falsa bandiera inizia con un obiettivo, uno scopo, una ragione per essere.
A volte lo scopo è singolare, ma molte volte ci sono
molteplici scopi (che è un segno di avvertimento della pianificazione avanzata
e quindi ulteriori prove che un evento particolare è una falsa bandiera).
L'obiettivo primario; eliminare un avversario, oltre ad un
programma specifico (controllo delle armi), o giustificare la guerra. Gli eventi più
sofisticati sembrano avere sempre obiettivi multipli, o obiettivi secondari.
Gli obiettivi secondari tendono ad essere più psicologici,
morbidi e sottili. Queste potrebbero includere la creazione di risposte emotive
specifiche, come la paura, la rabbia, l'apatia. In particolare, potrebbe essere
scelto un omicidio pubblico per inviare un messaggio, un avvertimento. Quale
era il caso negli anni '60 con JFK, MLK e RFK.
Un altro obiettivo di questi tre assassini dei 60 è stata
la guerra del Vietnam, un filo forte che collega i tre omicidi insieme ai
responsabili.
Un altro sotto obiettivo potrebbe essere quello di creare
una risposta di rabbia, accoppiata da un qualche patriottismo per manipolare la
gente nell'accettare la guerra.
- giustificare i partecipanti francesi alla guerra per procura in Siria
- la lista dei diritti di privacy / libertà dei popoli francesi
- eventuale chiusura di tutti i confini europei
- impedire eventuali proteste al vertice climatico di Parigi
- creare sentimenti anti-musulmani, anti-immigrati
Progettazione a lungo termine ...
Molti degli ultimi eventi ripresi in massa negli Stati
Uniti hanno almeno due obiettivi:
- ulteriore controllo sul programma delle armi
- suscitare discordie tra persone di razze diverse e / o religioni
Messa a fuoco
Il focus di un evento è quello che i progettisti desiderano concentrare
all'attenzione del pubblico.
Questo non necessariamente è l'evento stesso. Può essere una
vittima, l'autore del reato o altri elementi.
Per il 9/11 il focus dell'evento era il terrorismo, quindi "Osama bin Laden". Era il cattivo. Era il motivo per cui «o sei con noi o con il
terrorista».
Era lo spauracchio di uomo che doveva essere trovato e ucciso. Egli è
ciò che giustifica invadere l'Afghanistan, e ottenere quei campi di papavero che nuovamente dovevano ancora produrre. Il passo successivo è toccato a Saddam Hussein, con l'invasione dell'Iraq.
Con gli ultimi sparatori in America è diventato dolorosamente
ovvio che il focus degli eventi sta spingendo l'agenda sul controllo delle armi.
Un'altra parte del focus è il pubblico primario o il destinato? Nell'assassinio
di JFK l'audience principale non era il popolo americano in sé per sé, ma erano i
politici e quelli direttamente coinvolti nella governance. Sia a livello
nazionale che internazionale.
Questo è stato un messaggio per gli addetti ai lavori ...
"Questo è ciò che faremo a coloro che si oppongono".
Il 9/11 il pubblico di riferimento era il popolo americano.
Tipo di evento
L'importanza del tipo di evento non può essere sottovalutata.
Il livello più semplice che il tipo di evento determina è come
viene raggiunto l'obiettivo. Se si tratta di uccidere, sarà un
"incidente", un suicidio (ed), un assassinio, ecc.
Un'altra decisione importante è che l'operazione verrà effettuata
in un evento reale pianificato o l'operazione sarà creata da zero? Un'altra
decisione critica è determinare il livello di coinvolgimento per il Principale Evento.
Il livello di coinvolgimento definisce chi sono gli attori e
se ci saranno ignoti partecipanti; le vittime, le persone entrate nella storia
a causa delle circostanze create e degli astanti.
Il livello di coinvolgimento può essere semplice come il
perpetratore e la vittima, o un attore con i restanti partecipanti
inconsapevoli, o falsamente creato l'intero evento. Quindi il livello di
coinvolgimento è su un continuum dal minimo (un attore) al massimo (tutti gli
attori).
Dalla partecipazione del cattivo (Hinkley, Sirhan Sirhan),
per presentare (Oswald, James Holmes, fratelli di Tsarnaev) a l'inesistente (Adam
Lanza).
Dalle vittime vere (morti reali), a false morti
(attori), tutte fabbricate. È importante evitare l'estereotipizzazione che una
falsa bandiera segue solo un formato specifico.
Una buona analogia potrebbero essere i vari tipi di film, essendo loro illusioni reali. Il vecchio
film d'azione scolastica in cui tutti i colpi sono fatti con persone reali, in
un ambiente reale, con veri e propri oggetti. Allora abbiamo lo scenario comune in cui c'è un mix di azione reale / live e CG. Poi il film in cui tutti i
colpi e gli stordimenti speciali sono CG.
E infine il film completo o animazione. Tutti questi tipi di
film sono reali. Ognuno di loro ha richiesto persone reali a lavorare su di
loro, crearle e produrle. E tutti questi film sono illusioni.
Sono opere di finzione. Sono creazioni deliberate; prodotte,
pianificate, dirette e agite per essere registrate (filmate) e distribuite per
essere visualizzate. Intrattenere e addestrare (i filmati sono strumenti
potenti per il controllo sociale) e naturalmente per fare soldi. Non posso fare
a meno di pensare al film "Wag the Dog".
Le false bandiere sono fondamentalmente le stesse. Sia che ci sia un attore o molti.
Che ci siano morti reali o falsi. O se l'intera false flag
sia solo la notizia stessa (della narrativa ufficiale). Ogni tipo di illusione
creata è reale. Sono anche assolutamente utilizzati per il controllo sociale,
in realtà questo è veramente il loro scopo primario.
Problema-Reazione-Soluzione. Con l'obiettivo di manipolare
la maggioranza della popolazione con una soluzione e così controllarla. Come nei film, la false flag sono una produzione deliberatamente pianificata e
realizzata. È un'illusione reale.
Un miglior confronto potrebbe essere quello che si svolge sulla scena, dal
momento che la "performance" viene eseguita in diretta, in posizione,
con un pubblico reale.
Alla fine ci si avvicina alla domanda di "Che cosa è reale?" Può
essere semplicemente una questione di prospettiva.
Guardalo da un punto di vista dell'incidente. L'incidente
può essere un errore o "deliberato". Un classico e diciamo
esempio innocuo è dall'icona del 'film di Natale'. Dove la moglie
"accidentalmente" bussa e rompe una lampada dal piedino sexy. Naturalmente il padre sospetta che non sia stato un
incidente. Ma lei fece la faccia innocente. Potresti aver assistito ad un incidente
deliberato e, a seconda delle circostanze e dell'abilità del perpetratore,
che giurando dice essere stato un errore.
Ancora una volta, l'evento è veramente avvenuto, sei stato
un testimone oculare. Quindi era "reale", ma non era un errore, era
un'illusione deliberata. E in realtà si potrebbe essere selezionati in modo
specifico per assistere all'evento come prova che è stato un errore poiché la
maggior parte delle persone si fidano del tuo giudizio e opinione.
Questo ci porta la questione più profonda di questo progetto.
Possiamo dire che molte delle false bandiere siano collegate. Che c'è un
gioco segreto e ingannevole molto profondo che vince per il potere e il controllo del
mondo. È questo profondo gioco ingannevole che rende difficile analizzare
le false bandiere.
Condotta ed errata confusione, disinformazione utilizzata per
oscurare ciò che è veramente accaduto.
Evento principale
Il focus di questo articolo è sul piano globale di un evento di false-flag.
Dall'obiettivo, alla pianificazione iniziale, fino alla
copertura. Ma normalmente quando qualcuno si riferisce a una falsa bandiera si
riferisce al Main Event (Principale Evento); l'eroe girato, in Act tre ... il climax.
Il punto cruciale della pianificazione sarà incentrato
sull'evento principale. Indipendentemente da quale teoria si accetta di come è
stata effettuata l'11/11, c'è un fatto assoluto. Una grande quantità di
pianificazione era necessaria per tirarla fuori, anni prima.
A questo livello il "Piano" si fonde su ciò che esattamente saranno le
prestazioni. Questo è dove viene creato lo script effettivo. La
posizione specifica è selezionata, gli attori scelti, le linee vocali create e
le puntate necessarie.
Il tempo e la data sono decisi. Oltre a quanti finanziamenti
saranno necessari per una prestazione di successo.
L'evento principale del 9/11 era la caduta delle torri gemelle. Questo era il
culmine. Questo era lo shock e lo stupore psicologico del popolo americano, che
precedeva lo shock fisico e lo stupore che cadevano sui popoli afghani e
iracheni. È l'immagine della torre cadente che viene ancora oggi utilizzata per
rafforzare quella paura e la rabbia.
JFK, RFK, MLK l'evento principale era il tiro, ma l'omicidio
era solo un obiettivo.
Data/tempo
La data e l'ora sono entrambe decisioni cruciali. Sappiamo che per i seguaci
dell'occulto le date sono MOLTO importanti. Vedi Christine Lagarde,
Direttore Generale del FMI, Magic of Number 7, per dimostrare l'importanza
della numerologia.
Vai al 50mo minuto del suo discorso sulla numerologia.
(questo è il video ma purtroppo è stato rimosso nda)
|
Il significato esoterico di una data dovrebbe essere esaminato da
vicino.
Un altro fattore importante di data e ora è come coincidano
con il ciclo di notizie. La data può anche essere critica a seconda di quanto è
necessario o richiesto dall'evento principale.
La data può essere un fattore decisivo, specialmente se il
tempo è breve, su come / dove è completato l'evento principale. L'attacco
dell'11 settembre 2001, la data è normalmente abbreviata all'11 settembre e
negli Stati Uniti il numero di emergenza è di 9-1-1. Pertanto ogni volta che
9-1-1 o 911 è menzionato o visto ricorda il 9/11, e il trauma associato.
I recenti attacchi a Parigi avvengono il 11/13/15, che
succede semplicemente venerdì 13. Ma sembra che questo sia stato previsto dalla
rivista Economist di gennaio 2015 (Rothschild co-owner) con due frecce con i numeri 11.5 e
11.3, gli stessi numeri esatti come la data.
Queste frecce (sotto l'immagine - in basso a destra) si
trovano di fronte alla foto "La belle ferronnière" di Leonardo da Vinci, che si
trova al Museo del Louvre di Parigi:
Leggi QUI la prima parte
Traduzione e adattamento Nin.Gis.Zid.Da
continua...
Nessun commento:
Posta un commento
Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.E' gradito il nome o il nikname