La manipolazione di massa con il Marketing
La maggior parte della gente, senza dubbio è a conoscenza della pubblicità veicolata con lo strumento del Marketing, ma fino a che punto ne siamo a conoscenza?
Le persone veramente possono vedere in profondità la sintesi estesa dei malvagi controllori conniventi, disposti a scendere in campo a al fine di
controllare le menti delle masse per le loro avide parassitarie intenzioni?
In primo luogo, sulla panoramica del sottile inganno, ma anche della evidente pubblicità moderna. Bisogna fare molta attenzione, non è così semplice come può sembrare per vedere la sintesi di questi temi intorno a noi e al mondo del potere.
Ecco come opera il generico marchio della pubblicità
Ora, bisogna considerare l'esempio di un prodotto fatto oggetto dalla manipolazione, come quello del nuovo valore utilizzato per mettere a nudo l'umanità, privandola della sua energia, provocandone l'attenzione più sbagliata:
L'illusione del diamante sapientemente costruito
La via di Bernays e la programmazione sociale
La forza profonda del marketing e della pubblicità è data per scontata nella società di oggi. La gente guarda e ascolta come se fosse immune della sua complessità intelligente.
Non è così. L'esposizione a qualsiasi forma di questa magia manipolatoria è tossica. Quindi, questa è la conclusione moderna del profeta del giorno Bill Hicks:
Bisogna dirlo di come stanno veramente le cose
Un gratuito consiglio è: spegnere le stronzate che il mainstream ci propina evitando di guardare la pubblicità sotto qualsiasi forma. La pubblicità veicolata con il "Marketing", è molto abilmente progettata per interessare noi in ogni possibile modo per ottundere la nostra mente, anche se pensiamo di essere consapevoli o meno quello che sta succedendo.
http://ningishzidda.altervista.org/
Nessun commento:
Posta un commento
Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.E' gradito il nome o il nikname