domenica 7 novembre 2010

Cancro: un crepuscolo degli dei




Dal mio vecchio blog del 10 marzo 2008















Metto un linck sulla disinformazione, o su delle verità che non sono dette, non sono parole mie, ma …  sono in pieno accordo su quello che viene informato, ho vissuto questo calvario, è la storia di tanti, e anche la tragedia che mi riguarda, la mia contrarietà e quella di mio figlio non ci hanno mai convinto sulle terapie e i protocolli convenzionali, nonostante tutto la mia cara moglie si è fidata dei cosi detti protocolli, io e mio figlio non avevamo nessun diritto di opporci alle cure, la vita di una persona  appartiene a se stessa e nessuno ha il diritto di interferire, così è il mio pensiero così e quello di mio figlio, e nessun plagio è stato (purtroppo) esercitato su la nostra cara mamma e moglie.
 

Ci ho pensato molto prima di inserire questo linck, (Il blog da dove ho tratto questo mio vecchio articolo è dedicato alla mia famiglia e agli amici più intimi) ma è giusto sapere quello che non viene detto dai media globalizzati, e solo sulla rete si può trovare qualche coro contrario, che possa far luce su tante bugie che ci vengono propinate da oltre 70 anni, senza risultati copiosi ed apprezzabili, solo la prevenzione ha avuto un grande sviluppo, il resto lo potete leggere da voi, e con grande serenità valutare le informazioni scritte da luminari della medicina.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.E' gradito il nome o il nikname

Enki e l’ordine mondiale – e la battaglia continua ancora oggi

COSA ACCADE NEI NOSTRI CIELI? - GIORGIO PATTERA

L’OZONO POTREBBE INDEBOLIRE UNO DEI PIÙ IMPORTANTI MECCANISMI DELLA TERRA

Una nuova classe globale che modella il nostro futuro comune in base ai propri interessi

Gli umani non sono sovrappopolati - Stiamo invecchiando e diminuendo

Li chiamano effetti collaterali - quando sapevano che sarebbe successo ... Essi sapevano che questo

E c'è chi ancora nega affermando che non siamo una colonia USA…

GUARDA IL CIELO! CHE COSA STANNO FACENDO?

Come osano? come osano fare questo? Questa deve essere la reazione dell’umanità.

Perché questa mancanza di interesse dei nostri cieli?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...