domenica 1 settembre 2019

Rpresa delle trasmissioni

 

Stimatissimi lettori; 

in un momento di scoramento e malinconia, come tutti gli umani, quello che avviene è di impeto, senza fermarsi a riflettere e trarre conclusioni che la mente detta in quel momento, così la cosa più conveniente è stata quella di sospendere le pubblicazioni nel mese di agosto 2019.

Ho riflettuto molto su questo passaggio, se riscrivere un nuovo blog e/o non cimentarmi più nelle mie traduzioni e letture da portare sullo schermo; in quasi dieci anni questo modesto blog ha dato modo a molti di voi (anche quelli che nell’anonimato non si sono mai espressi), di leggere e condividere, perfino i miei detrattori che inconsapevolmente mi pubblicavano sui loro siti e blog per deridermi, anche loro hanno contribuito a quel detto: “parlane bene o parlane male purché se ne parli”.  

Ebbene, Vi ringrazio tutti per l’assiduità e fedeltà a queste pagine digitali, grazie dei preziosissimi commenti che ho letto con veemenza e simpatia nel post precedente del mio commiato a queste pagine.  

Riporterò in queste pagine gli articoli che alcuni di voi non ha ancora letto perche scritti su un nuovo blog aperto da poco, lo devo alla vostra assidua presenza.

Grazie!

wlady

8 commenti:

  1. Ah,ecco... volevo ben dire...

    In qualsiasi caso, meglio un ripensamento di quello che stavi inutilmente per fare.

    W le corna e chi le sa portare ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ sempre serafico come sempre he? Comunque non sono convinto che quello che hai fatto tu sia così diverso dalla mia presa di posizione; per arrampicarsi sui vetri non ci vogliono i ramponi ma le ventose *_^

      Elimina
  2. Bentornato diciamo che sei stato in ferie!ma rimane ancora in alto a DX il segno per quale lutto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentrovato Torrido;
      sì, diciamo che sono stato in ferie, anche se sono eoni che non ne faccio.

      Il lutto in alto a destra mi accompagna da molto tempo, ho perso mia moglie a soli 55 anni nel 2006 e mio figlio a 43 anni nel 2013...

      Elimina
  3. Fatti coraggio pensando che altre persone sono state colpite da guai peggiori ne hai esempio del bravo Lino Bottaro che si vede anche trascinato in tribunale compreso la moglie dopo due terribili perdite!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente, conosco personalmente Lino, ci siamo conosciuti e abbiamo passato un fine settimana insieme, conosco la sua tragedia e il dolore che come me lo accompagna per tutta la vita. Deprecabile questo accanimento nei loro confronti.

      Elimina
  4. Sono tanto tanto contenta di questa insperata novità. Non volevo neppure provare ad aprire e invece......
    Ho una triste giornata e questa sorpresa mi ha fatto muovere le labbra in un sorriso. Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bencontento di di averla fatta sorridere ^_^ Carla.

      Grazie a Lei per averla in queste pagine.

      Elimina

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.E' gradito il nome o il nikname

Enki e l’ordine mondiale – e la battaglia continua ancora oggi

COSA ACCADE NEI NOSTRI CIELI? - GIORGIO PATTERA

L’OZONO POTREBBE INDEBOLIRE UNO DEI PIÙ IMPORTANTI MECCANISMI DELLA TERRA

Una nuova classe globale che modella il nostro futuro comune in base ai propri interessi

Gli umani non sono sovrappopolati - Stiamo invecchiando e diminuendo

Li chiamano effetti collaterali - quando sapevano che sarebbe successo ... Essi sapevano che questo

E c'è chi ancora nega affermando che non siamo una colonia USA…

GUARDA IL CIELO! CHE COSA STANNO FACENDO?

Come osano? come osano fare questo? Questa deve essere la reazione dell’umanità.

Perché questa mancanza di interesse dei nostri cieli?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...