martedì 25 marzo 2014

Ombre e ipotesi di complotto sul volo della Malaysian Airlines MH-370


I Rothschild ereditano il brevetto Semiconductor Freescale 

Il mistero che circonda la Malaysian Airlines MH-370 sta crescendo ogni giorno che passa con il più misterioso silenzio con molte ombre sulla sua scomparsa della compagnia aerea. Sempre più teorie del complotto stanno cominciando ad espandersi su Internet. Una delle prime cospirazioni è il microcontroller ARM della Freescale Semiconductor 'KL-03', è una nuova versione improvvisata del vecchio microcontrollore KL-02. Questa folle storia è su come gli Illuminati Rothschild sfruttano le compagnie aeree per ottenere pieni diritti di brevetto dell'incredibile micro-chip KL-03 e sta mandando in tilt attraverso la rete internet soprattutto quando è coinvolto Jacob Rothschild come il plotter del cattivo maestro.

Una società di tecnologia degli Stati Uniti che aveva uno staff di 20 signori a bordo Malaysia Airlines MH370 aveva appena lanciato un nuovo gadget per la guerra elettronica per i sistemi radar militari nei giorni precedenti la scomparsa del Boeing 777.

La "Freescale Semiconductor" ha sviluppato microprocessori, sensori e altre tecnologie negli ultimi 50 anni. La tecnologia creata viene comunemente indicata come processori integrati, che secondo la società sono "semiconduttori indipendenti che svolgono funzioni di calcolo dedicate a sistemi elettronici".

Ci domandiamo perché così tanti dipendenti della Freescale viaggiano insieme? Quali erano i loro posti di lavoro. Erano in missione e se sì che cosa era questa missione? Possono questi dipendenti essere la causa del piano della scomparsa? Il piano di dirottamento, potrebbe essere per il rapimento di queste persone? Questi dipendenti, avevano con loro e/o erano in possesso di queste preziose informazioni? Sapevano ed erano a conoscenza dei segreti tecnologici della società? Con tutta la potenza della tecnologia oggi a disposizione perché queste persone non si trovano? Dov'è questo piano dove sono queste persone? "

Mitch Haws, vice presidente, comunicazioni globali e le relazioni con gli investitori, ha detto: i 20 dipendenti della Freescale, tra le 239 persone sul volo MH370, erano per lo più ingegneri e altri esperti che lavoravano per rendere efficiente e per rendere un servizio di chip alla società a Tianjin, in Cina, e Kuala Lumpur.

Haws ha detto: "queste persone, con un sacco di esperienza e bagaglio tecnico erano persone molto importanti". "E' sicuramente una perdita per la società."

In Malesia, struttura moderna attività di Freescale che produce e test di circuiti integrati (IC) si riferiscono alla Petaling Jaya.

Sulla base delle informazioni ottenute dal sito web di Freescale, l'impianto ha iniziato ad operare nel 1972 coprono un sito di otto ettari ed è specificamente progettato per la produzione e la sperimentazione di microprocessori, processori di segnali digitali e circuiti a radiofrequenza integrati.

Essa possiede anche Freescale RF , che è coinvolta nella creazione di soluzioni per il settore aerospaziale e della difesa, qui elencati di seguito.

1. Comunicazione su Campo di Battaglia

2. Avionica

3. HF radar - banda L e S-

4. Orientamento Missilistico

5. Elettronica di guerra

6. Identificazione, amico o nemico (IFF)



Gli azionisti della Freescale includono nel Gruppo Carlyle investitori privati equivalenti come consulenti del passato hanno incluso l'ex presidente USA George Bush Sr.John Major l'ex primo ministro britannico.

Clienti precedenti dai pesi massimi di Carlyle includono: il Saudita Binladin Group, la società di costruzioni di proprietà della famiglia di Osama bin Laden.

Il fatto che Freescale abbia avuto così tanto personale altamente qualificato a bordo del Boeing 777, ha spinto verso le teorie della cospirazione riguardanti quello che potrebbe essere successo.

La società dice che volavano in Cina per migliorare le proprie operazioni dei prodotti di consumo, ma i nuovi collegamenti della Freescale alla tecnologia di guerra elettronica, rischia di innescare la speculazione e l'approfondimento del mistero.

Gli esperti sono rimasti sconcertati di come un grande jet passeggeri possa aver volato inosservato e forse eluso i sistemi radar militari per un massimo di sei ore.

Evitare i radar con la "tecnologia di occultamento" è stato a lungo uno degli obiettivi dell'industria della difesa e la Freescale stava sviluppando un chip  attivo per i radar militari.

Sul suo sito web, l'azienda dice che i suoi prodotti a frequenze radio soddisfano i requisiti per le applicazioni in "avionica, radar, comunicazioni, guida di missili, guerra elettronica e di identificazione amico o nemico".

Lo scorso giugno ha annunciato che stava creando un team di specialisti dedicati alla produzione delle "frequenze di potenza per prodotti radiofonici" per l'industria della difesa.

E il 3 marzo, ha annunciato che stava rilasciando 11 di questi nuovi gadget per l'uso in "alta frequenza, VHF e bassa banda UHF radar e comunicazioni radio".

L'azienda non ha risposto alle domande espresse on-line, compreso la domanda se qualcuno dei suoi dipendenti mancanti stavano lavorando su prodotti per la difesa.

Essa non ha fornito tutte le risposte alle ultime teorie della bizzarra cospirazione  ampiamente pubblicati sulle sezioni commenti di siti web di giornali e altri forum di internet.

Nel commento "Si legge:" Hai messo insieme un puzzle per far sparire il volo 370 a Pechino in Cina? Se no, quali sono i vostri pezzi mancanti.

Quattro giorni dopo la scomparsa del volo MH370, il brevetto dei semiconduttori è stato approvato dalla US Patent Office il brevetto è diviso in parti del 20% tra i cinque partecipanti. Uno dei proprietari è la società stessa, Freescale Semiconductor, Austin, Texas (USA), e gli altri quattro dipendenti cinesi della società: Peidong Wang, Zhijun Chen, Cheng e Li Ying Zhijong, tutta la città di Suzhou. Sono tutti i passeggeri dell'aereo della Malaysia Airlines scomparsi 8 marzo, secondo noi per l'Eternità.





E aggiunge: "Ecco il vero motivo di quello che manca dal piano di volo per Pechino. Poiché tutti e quattro i membri cinesi del brevetto erano passeggeri sull'aereo scomparso.

I Titolari dei brevetti possono alterare i proventi giuridicamente passando la ricchezza ai loro eredi. "Tuttavia, essi non possono farlo fino a quando non viene approvato il brevetto. Così, quando l'aereo è scomparso, il brevetto non era ancora stato approvato."

Tuttavia, la teoria è assurda e non torna.

Anche se un brevetto Freescale esiste con il numero US8650327, nessuno dei nomi elencati effettivamente appare sulla lista dei passeggeri rilasciato dalle autorità malesi. (Ma forse i nomi sono stati rimossi dalla lista di volo)

Se il titolare del brevetto muore, gli altri proprietari partecipano in modo uguale ai dividendi dal defunto. Se quattro dei cinque titolari del brevetto muoiono, allora quell'uno che è rimasto vivo e riceve il 100% del brevetto. Che è il titolare del brevetto che rimane è la società Freescale Semiconductor. Chi possiede Freescale Semiconductor? La risposta è: Jacob Rothschild. Miliardario britannico proprietario della società Blackstone, che a sua volta possiede la società Freescale Semiconductors. Diverse speculazioni su Internet ora prestano attenzione a questa circostanza. I Rothschild sono una dinastia di finanzieri e banchieri internazionali di origine ebreo-tedesco. La famiglia è dal XIX secolo, una delle famiglie più influenti di banchieri e finanzieri d'Europa.

La ricerca continua di volo MH370 ma la speculazione che circondano il suo destino cresce di giorno in giorno.
 

Clicca per ingrandire il numero di brevetto


Traduzione curata da wlady
http://www.pakalertpress.com/2014/03/25/rothschild-inherits-a-semiconductor-patent-for-freescale-semiconductors/


1 commento:

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.E' gradito il nome o il nikname