giovedì 25 novembre 2010

Accettare i Demoni: Monster & co


Chi ha bambini potrebbe essere molto turbato dalla fine di questo articolo sul film della Disney/Pixar, Monsters & co. Questo film è un vero e proprio indottrinamento occulto per bambini davvero impressionante.

Per dirla semplicemente, i mostri simpaticamente rappresentati sono analoghi a demoni e ciò che viene propagandato è un cambiamento di percezione: all'inizio del film i mostri fanno paura ma alla fine del film diventano amichevoli e possono essere quindi accettati. Ergo, gli spettatori bambini sono condizionati in una accettazione di queste entità spirituali.

Questo tipo di propaganda non è una novità. In un testomonster-1.jpg, Johanna Michaelson, scrive: "Senza dubbio una delle pratiche religiose più scandalose e pericolose, che si svolgono in numero crescente nelle scuole pubbliche di oggi, è l'introduzione del concetto di “spirito guida” nelle menti dei bambini”. “Certo,” dice la dottoressa Beverly Gaylean, “noi non li chiamano realmente nelle scuole pubbliche. Li chiamiamo spiriti guida del mondo immaginario. Gli eufemismi abbondano quando si tratta di parlare di spiriti guida! A volte ne avrete sentito parlare come di 'saggi' o 'consiglieri' o 'manifestazioni archetipiche.' Forse anche come il 'sé superiore', 'Divin Maestro', 'Guida interiore', 'Saggezza Interiore', 'self Transpersonale,' 'alleato', 'Dottore immaginario' o anche 'Angelo Custode'. Alcuni satanisti li chiamano 'sentinelle'. 

Se siete di fronte ad un occultista davvero sofisticato potreste trovare la denominazione: 'intelligenze del mondo eterico'. Il filosofo e psicologo Jean Houston li chiama: ‘divinità delle profondità della psiche’. Tuttavia, qualunque sia l'etichetta, stiamo parlando di: ‘spiriti guida’”. (Pp. 127-128).

Il libro di Michaelson fu pubblicato nel 1989, ma è ancora una lettura indispensabile per chiunque voglia capire l'inganno celato dietro la New Age. L'unica cosa che vi sorprenderà, dopo la lettura di questo libro, è di quanto le cose siano progredite e quanto rapidamente. Il film inizia con un mostro nascosto dietro ad un letto, nel quale dorme un bambino, per spaventarlo. Ma rileviamo subito che non è un bambino vero, è solo un robot, e che questa è solo una sessione di formazione per i nuovi mostri della società. Poi incontriamo il fondatore e presidente della Monsters, Inc., Henry J. Waternoose, che fornisce la premessa di base del film per il pubblico: "Non c'è niente di più tossico o letale di un bambino umano. Un tocco unico potrebbe ucciderti.

Lascia una porta aperta e un bambino potrebbe camminare dentro in questa fabbrica, proprio nel nostro mondo". L'accesso dei mostri del mondo umano avviene attraverso "porte" che collegano il mostro mondo con le stanze da letto di un bambino. I mostri entrano nel mondo umano per spaventare i bambini, raccogliere le loro urla in contenitori di carburante, utili per il mondo dei mostri. Waternoose dice: «Senza urla non abbiamo potere".

Questa è veramente una premessa bizzarra per un film di intrattenimento per bambini! Fin dall'inizio gli viene detto che sono tossici ed anche risorse per gli enti spirituali. Queste urla sono la paura, o energia, che viene raccolta, in modo da poter far riformulare a Waternoose dichiarazione come questa: "La loro paura ci dà il potere." Ora, ogni cittadino senziente sa che lo scopo principale dei media, oltre a tenerci informati, è di mantenere il gregge in un costante stato di ansia. Perché? Perché vivere nella paura ti tiene rannicchiato senza reagire piuttosto che agire. Vivere nella paura ti tiene impotente.

monsters-2.jpgI due protagonisti sono James Sullivan e Mike Wazowski. Si vede che uno è un tipo di Sasquatch molto grande e l'altro un ciclope. Nel loro insieme, abbiamo un simbolo per il Ciclope: i giganti della mitologia greca. Questi giganti hanno una correlazione con i Nefilim del Libro della Genesi essendo i discendenti dei figli di Dio (esseri spirituali).

Il simbolo di un occhio è ripetuto per tutto il film, il noto simbolo della presunta setta degli Illuminati. Ed ecco infine la fabbrica della Monsters, Inc.. Questa fabbrica somiglia molto da vicino ad un tempio - assomiglia anche ad un tempio reale da qualche parte negli Stati Uniti, solo che non ricordo quale, se il lettore lo riconosce, non esitate a commentare. Notate come il logo Monsters comprende una M con i lati inclinati (a piramide), un occhio, e il simbolo egiziano per il sole. Quindi ciò che stiamo guardando è veramente una riconfigurazione di quell'emblema. Diventa chiaro a questo punto che ciò che stiamo guardando è un tempio degli dèi, quelli degli illuminati.

Difficilmente passa una scena nel film che non contiene questo simbolo: è sui muri, su portablocchi, nella pubblicità, sui caschi, ovunque.

Facendo riferimento al nostro recente post ‘Operation Mind Control’ si dovrebbe considerare che la ripetizione del simbolo crea un legame  inconsapevole: cioè quando un concetto è introdotto dalla propaganda è accompagnato da un simbolo in modo che quando il simbolo è ricordato, lo è anche il concetto.

E viene, in questo modo, rafforzato nel tempo. E qual è il concetto qui? I demoni sono entità benevole! … Come i mostri entrano in fabbrica, vediamo un riferimento al 9-11 (11 Settembre) nell'orologio. Questo film è uscito nel novembre 2001, ma è stato ovviamente prodotto molto prima! Poi ci sono le porte. Si noti che essi sono indipendenti: sono questi i varchi interdimensionali (stargate).

Gli illuminati possiedono la tecnologia per entrare nel nostro mondo, come descritto in diversi punti all'interno della Bibbia. Il serbatoio giallo situato sul lato del meccanismo di apertura della porta contiene la raccolta delle urla. Sully e Mike sono la squadra di grido. Ma un problema si pone quando una bambina si appende alla coda di Sully e entra nel mondo dei mostri. La trama da qui in poi è piuttosto sottile, costituita prevalentemente da Sully e Mike che cercano di restituire la bambina, Boo, alla sua porta. La cosa più significativa che si verifica qui è che Sully e Boo formano un attaccamento emotivo, altro aspetto che ricorda la creazione dei Nephilim. 

Tornando in fabbrica Mike e Sully inciampano su un complotto per rapire i bambini per sottoporli al "grido di estrazione". Si impara presto che Waternoose è in combutta con la trama rapimento.

Egli li scaccia poi in Nepal. Questa relazione non affronterà la questione, ma è interessante che questi due sono banditi nell'Himalaya li dove è stato che i leggendari "dei" hanno presumibilmente messo piede sulla terra. Alla fine si torna nel mondo dei mostri e Waternoose svela il trucco di se stesso coinvolto nella trama rapimento.

Lui grida: "ti rapiscono un migliaio di bambini, prima di lasciare questa società morire". Waternoose viene quindi arrestato dalla Child Agenzia Detection (un'allusione al CDC, che ribadisce il motivo del bambino tossico) ma non per il rapimento di per sé, il suo vero crimine è quello di portare i bambini tossici nel mondo dei mostri.

Boo è tornata in camera sua, e la sua porta è stata distrutta. Consideriamo per un momento come sia inquietante l’invadere la vita di questi bambini nelle loro camere da letto di notte! Alla fine, alla Monsters Inc., cominciano a raccogliere le risate piuttosto che le grida. I mostri incominciano a fare dei pezzi di commedia esilarante per i bambini, dopo aver scoperto che il riso è dieci volte più potente delle loro urla per superare la loro crisi energetica. 

Si tratta di un ingannevole "lieto fine". Lo spettatore dovrebbe notare che i mostri stanno ancora raccogliendo l'energia dai bambini umani, in un modo che non è realmente cambiato.

Sono ancora attratti dalle risorse umane, l'unica differenza è che i bambini non hanno più paura, e danno il benvenuto ai mostri. … Confronta questo mutamento nella percezione nelle proposte di vampiri più recenti: i vampiri, che anche loro rubano una risorsa dagli esseri umani, erano solitamente spaventosi. Oggi invece, i vampiri sono freschi, giovani, e romantici.

Anche ricordando il recente film di Will Smith, ‘Hancock’, inizia con un supereroe cattivo, angelo, o dio. Hancock è assunto da un agente di pubbliche relazioni che trasforma la sua immagine in un supereroe buono. La stessa cosa sta accadendo qui in Monsters, Inc., è semplicemente una campagna di pubbliche relazioni per le entità demoniache! Eric Buehrer, nel suo libro ‘The New Age Masquerade’, ha scritto sulla necessità di accettare questi spiriti guida: "I seguaci della New Age sono coinvolti nel contattare spiriti guida che credono essere essenziali per inaugurare la nuova era della coscienza globale. Shakti Gawain, nel suo libro ‘Creative Visualization’, dedica un capitolo su come soddisfare il vostro spirito guida. 

Dopo che una persona raggiunge uno stato meditativo, è alla ricerca di un "essere". "Salutate questo essere", scrive. "Chiedi alla tua guida se c'è qualcosa che lui o lei vorrebbe dirvi, o darvi qualche consiglio in questo momento." Il libro di Gawain appare nelle bibliografie per i programmi di immaginazione guidata, utilizzato in alcune scuole pubbliche." (P.93) C'è da meravigliarsi di quanto la stregoneria e l'occultismo hanno innescato una rinascita massiccia di questi credi nei giovani degli Stati Uniti? Questo è tutto un abile lavoro di preparazione per l’avvento del satanico ‘Nuovo Ordine Mondiale’. 

Tratto da freeskies, 4 giugno 2010 

fìFonte: http://nwointelreport.blogspot.com/ (nb. il blog di riferimento è stato rimosso)

®wld

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.E' gradito il nome o il nikname